C&MP in breve
Consulting & Managment Partners S.r.l. nasce nel 1999 all’interno del gruppo Consulting & Management S.r.l. per rispondere in maniera più focalizzata alla domanda di servizi di consulenza direzionale e di formazione manageriale.
Nel 2002 la sua area formazione diventa “Agenzia Formativa” accreditata presso la Regione Toscana e sviluppa fino al giugno 2008 un’intensa di attività di formazione manageriale.
Oggi, dopo un processo di concentrazione che ha visto
confluire l’area formazione in una nuova Agenzia, continua, a fianco di Consulting & Management RE AL S.r.l., che nel frattempo ha sostituito nella compagine sociale la società “madre”, la sua originaria missione dedicando ogni risorsa alla risoluzione dei problemi della gestione d’impresa.
Consulting & Management Partners, grazie al lavoro coordinato dei consulenti interni e di un qualificato network di professionisti con vocazioni specialistiche, è in grado di rispondere non solo alle
problematiche tipiche delle imprese della filiera
tessile-abbigliamento, ma di operare con successo anche in settori di attività diversi come ad esempio quello meccanico, alimentare, sanitario-farmaceutico, delle telecomunicazioni e dei servizi.
Il nostro approccio, anche verso la piccola impresa, non si limita alla fase analitica/diagnostica, ma si spinge fino all’implementazione, anche attraverso forme di temporary management, di programmi di cambiamento. L’elevata dedizione e personalizzazione
del sistema di erogazione dei nostri servizi ci consente di fornire ogni volta, come degli artigiani, servizi di consulenza direzionali “su misura”, fortemente orientati al risultato e alla soddisfazione del cliente.
Lo dimostrano i numerosi anni che i nostri clienti ci consentono di “guidare” le loro capacità.